Perchè scegliere Cristofoli per il tuo radiatore?
In questi decenni, chi ha scelto di affidarsi a noi ha deciso di abbracciare i nostri valori ricevendo in cambio, oltre ad un ottimo prodotto finito, anche professionalità, organizzazione, disponibilità e un ottimo rapporto qualità prezzo.
Cosa ci contraddistingue dagli altri?
Il nostro obiettivo è quello di essere il miglior radiatorista d’Italia e per farlo lavoriamo costantemente sulla nostra formazione, passione e attenzione al cliente.

Ecco cosa ci rende unici:

  • Analizziamo la possibilità di riparazione o di sostituzione in base alla reale convenienza per i nostri clienti, solo in ultima analisi consigliamo l’acquisto del radiatore nuovo. La correttezza è alla base dei nostri valori, per questo cerchiamo di offrire sempre la soluzione migliore e più economica per il cliente.
  • Rapporti consolidati con i maggiori fornitori nazionali ed europei:
    questo ci permette di disporre delle migliori novità di prodotto in tempo breve e ad un prezzo più competitivo.
  • Programma Scambio per i radiatori e intercooler per camion.
  • Professionalità e competenza: costruiamo radiatori olio in Plate & Bar su misura e realizziamo pezzi unici dedicati alle esigenze del nostro cliente.
  • Organizzazione: la nostra sede dispone di un ampio magazzino di masse radianti, vaschette e guarnizioni, così da offrire il prodotto perfetto in un tempo di risposta breve e dal prezzo altamente competitivo.

Vuoi saperne di più? Scrivici a info@cristofoli.it

La migliore soluzione per il tuo radiatore.

Dal 1949 Cristofoli S.r.l. ripara, rigenera, produce e vende radiatori, intercooler e olicooler per auto, camion, autobus, vaicoli commerciali e per l’industria (compressori, gruppi elettrogeni, …), originali, aftermarket e di nostra produzione. Esperienza, competenza e passione sono i valori che ci guidano quotidianamente per aiutare i nostri Clienti a trovare la migliore soluzione nella riparazione dei sistemi termici e scambiatori di calore.

Lo facciamo dal 1949 e lo facciamo bene.

Scrivici!