Intercooler
Di solito quando un intercooler si rompe è perché un tubo esplode. La sostituzione della massa diventa la soluzione più conveniente in termini di spesa e dà le stesse garanzie dell’acquisto del nuovo, soprattutto se si considera il costo dell’intercooler originale.
In Cristofoli sostituiamo masse radianti per intercooler per una grande varietà di applicazioni e principalmente per:
- Camion e veicoli industriali
- Trattori e mezzi per l’agricoltura
- Autobus
- Mezzi movimentazione terra
- Mezzi per cave e cantieri
- Macchine per il riciclo (cippatori)
- Pale meccaniche
- Compressori
- Gruppi elettrogeni
Per intercooler per camion possiamo sostituire la massa entro le 24 ore avendo un ampio magazzino di masse radianti aria che coprono i più diffusi modelli di camion come DAF, IVECO, MAN, MERCEDES, RENAULT, SCANIA, VOLVO.
Tutti gli intercooler a cui sostituiamo la massa radiante vengono scrupolosamente testati in vasca di collaudo a 2 bar e rifiniti attraverso la fase di verniciatura se richiesto dal Cliente.
Le applicazioni (e non solo motori) che utilizzano scambiatori di calore sono innumerevoli e nella nostra storia abbiamo riparato e sostituito masse radianti per gli utilizzi più particolari e unici.
Qualsiasi sia il tuo tipo di intercooler da riparare contattaci anche solo per una consulenza tecnica senza impegno info@cristofoli.it