In F.lli Cristofoli abbiamo recentemente intrapreso un processo di adattamento e riorganizzazione degli standard interni, al fine di ottenere la certificazione ISO 9001, relativa ai Sistemi di Gestione per la Qualità.

In quanto norma internazionale, la certificazione ISO 9001 è riconosciuta come base per creare un sistema che assicuri la soddisfazione del cliente e il miglioramento dei processi aziendali.

La decisione di intraprendere l’iter per ottenere la certificazione ISO 9001 conferma l’impegno della nostra azienda, specializzata nella progettazione e riparazione di radiatori, a fornire ai nostri committenti esclusivamente lavorazioni di altissima qualità artigianale.

Lettura consigliata: Nuovi scambiatori di calore OMT Group, qualità ed esperienza certificata

 

Cos’è la certificazione ISO 9001?

La certificazione ISO 9001 rappresenta lo standard per la normativa internazionale, relativa ai Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ), pubblicata dall’International Organization for Standardization (ISO).

In quanto norma internazionale, la certificazione ISO 9001 è riconosciuta come base per creare un sistema che assicuri la soddisfazione del cliente e il miglioramento aziendale.

In cosa consiste, invece, il Sistema di Gestione per la Qualità? Spesso chiamato anche semplicemente SGQ, è una raccolta di politiche, processi, procedure documentate e registrazioni atte a definire le regole interne che stabiliscono il modo in cui un’azienda crea e fornisce il prodotto o il servizio ai clienti.

 

Progettazione e riparazione radiatori: l’attenzione qualità

Con 75 anni di esperienza nel settore della riparazione radiatori, abbiamo guadagnato la fiducia e il rispetto dei nostri clienti grazie alla grande attenzione che prestiamo alla qualità delle lavorazioni eseguite. Crediamo fortemente che la qualità non sia solo un obiettivo da garantire, bensì una filosofia aziendale che guida ogni fase del processo di progettazione e riparazione dei nostri radiatori.

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti

È per questo motivo che abbiamo intrapreso il percorso verso l’ottenimento della certificazione ISO 9001, un riconoscimento prestigioso che attesta il rigoroso impegno verso standard qualitativi elevati.

Ogni lavorazione che eseguiamo in F.lli Cristofoli rappresenta un’espressione sincera del nostro impegno e della nostra passione. Crediamo nella professione del radiatorista, nella sua evoluzione imprenditoriale e nell’offerta di servizi e prodotti competitivi e sicuri. Per questo il nostro servizio permette di ottenere in tempo breve un radiatore altamente performante. Offriamo inoltre una garanzia di 12 mesi sulla lavorazione.

Per garantire la sicurezza e la qualità delle lavorazioni effettuate, una volta terminata la riparazione, i nostri radiatori vengono testati in una vasca di collaudo a pressione fino a 20 bar. In questo modo possiamo individuare eventuali microperdite, garantendo la massima qualità ed affidabilità nella lavorazione.

 

Sei alla ricerca di un fornitore per la progettazione o riparazione di un radiatore per auto, camion, veicoli industriali, compressori e generatori? Contattaci, il nostro team sarà lieto di studiare la soluzione più adatta alle tue esigenze!

La migliore soluzione per il tuo radiatore.

Dal 1949 Cristofoli S.r.l. ripara, rigenera, produce e vende radiatori, intercooler e olicooler per auto, camion, autobus, vaicoli commerciali e per l’industria (compressori, gruppi elettrogeni, …), originali, aftermarket e di nostra produzione. Esperienza, competenza e passione sono i valori che ci guidano quotidianamente per aiutare i nostri Clienti a trovare la migliore soluzione nella riparazione dei sistemi termici e scambiatori di calore.

Lo facciamo dal 1949 e lo facciamo bene.

Scrivici!