Negli ultimi anni la soluzione tecnologica più sviluppata per le sue possibilità di applicazione, dagli utilizzi speciali a quelli più comuni, è stata quella della tecnologia Plate & Bar, tecnologia che garantisce una grande versatilità e tecnologia nella quale Cristofoli si è specializzato.
Grazie al Plate & Bar, si possono realizzare diverse tipologie di radiatori industriali, dai radiatori ad olio 50 l/min a sofisticati sistemi di raffreddamento modulari (acqua, aria, olio, gas in un unico radiatore.
Ogni produzione di Cristofoli viene testata in vasca di collaudo a pressione di 20 bar per poter individuare anche le eventuali micro perdite, e garantire così la massima qualità ed affidabilità del nostro prodotto.
I radiatori Industriali realizzati con tecnologia Plate & Bar garantiscono le seguenti caratteristiche:

  • Dimensioni compatte
  • Elevata superficie di scambio per unità di volume con un alto coefficiente di trasferimento termico
  • Elevata flessibilità grazie alla possibilità di integrare diversi flussi nello stesso sistema

Inoltre offriamo ai nostri clienti il servizio di sostituzione massa radiante e la ricostruzione equivalente del radiatore originale e siamo specializzati nei radiatori di tutte le marche di compressori, quali:
Kaeser, Ceccato, Atas Copco, CompAir, Worthington, Mattei, Parise, Fini, Ingersoll Rand, Siad, Boge, Gardner Denver, Atelier Francois, ABAC, Balma, Alup, Fiac, Demag, Mark, Nuair.

Cristofoli, gli artigiani di nuova generazione.
Vuoi saperne di più? Contattaci!

La migliore soluzione per il tuo radiatore.

Dal 1949 Cristofoli S.r.l. ripara, rigenera, produce e vende radiatori, intercooler e olicooler per auto, camion, autobus, vaicoli commerciali e per l’industria (compressori, gruppi elettrogeni, …), originali, aftermarket e di nostra produzione. Esperienza, competenza e passione sono i valori che ci guidano quotidianamente per aiutare i nostri Clienti a trovare la migliore soluzione nella riparazione dei sistemi termici e scambiatori di calore.

Lo facciamo dal 1949 e lo facciamo bene.

Scrivici!