Questa è una situazione che si verifica di frequente nel mondo dei motori, che il team di Cristofoli gestisce con progetti di customizzazione totale. Dal disegno alla costruzione del pezzo, realizziamo sistemi termici ad hoc, per incontrare esigenze specifiche o applicazioni di nicchia, che non riescono ad essere soddisfatte dai grandi produttori.
Radiatori e intercooler per auto da racing o auto d’epoca, scambiatori per macchine operatrici e macchinari utilizzati nei processi industriali, agricoli o di laboratorio. Realizziamo radiatori sartoriali di altissima qualità artigianale.
I nostri clienti trovano in noi più di un fornitore ma un vero e proprio partner, capace di adattarsi ad ogni specifica richiesta, con radiatori di produzione propria di altissima qualità. Inoltre, a partire dal campione del cliente, siamo in grado di replicarne l’originale senza la necessità di disegni tecnici.
Realizziamo radiatori ad acqua, aria, olio e altri fluidi personalizzati e su misura, con un approccio di servizio che coinvolge a 360° tutte le fasi del progetto. Consigliamo il cliente e lo affianchiamo nelle valutazioni e nelle scelte, per ottimizzare le prestazioni del radiatore.
Gestiamo internamente tutte le fasi di progettazione, costruzione e fornitura, grazie anche alla nostra officina e magazzino interni. Questo ci permette di fornire i nostri prodotti in tempi brevi e a prezzi molto competitivi.
Se desideri maggiori informazioni o un preventivo gratuito per la costruzione di qualsiasi tipo di radiatore o di scambiatore di calore inviaci una email info@cristofoli.itoppure contattaci allo +39 0438 24837!

La migliore soluzione per il tuo radiatore.

Dal 1949 Cristofoli S.r.l. ripara, rigenera, produce e vende radiatori, intercooler e olicooler per auto, camion, autobus, vaicoli commerciali e per l’industria (compressori, gruppi elettrogeni, …), originali, aftermarket e di nostra produzione. Esperienza, competenza e passione sono i valori che ci guidano quotidianamente per aiutare i nostri Clienti a trovare la migliore soluzione nella riparazione dei sistemi termici e scambiatori di calore.

Lo facciamo dal 1949 e lo facciamo bene.

Scrivici!